CONDIVIDI
Patrizia Bonetti aggredita

Da qualche giorno, Patrizia Bonetti del Grande Fratello, di solito molto presente sui social, non dava segni di vita facendo preoccupare fan e mondo gossip.

Arriva da Corona la brutta notizia che vede la Bonetti ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

Patrizia Bonetti sarebbe stata infatti picchiata:

“Una serata apparentemente tranquilla finita in tragedia – riporta la rivista – Patrizia Bonetti si trovava in zona Duomo al cinema Odeon insieme all’amica Aida Yespica. Tutto quanto procedeva normalmente. Finché una volta messo piede fuori dal cinema le due sono state circondate da tre donne non identificate, che le hanno prima lanciato sguardi e poi si sono scagliate violentemente contro la povera Patrizia”.

Non si conosce l’identità delle tre donne.

L’aggressione avrebbe portato all’intervento delle forze dell’ordine.

La situazione sarebbe ancora più grave per i vetri presenti a terra durante la caduta di Patrizia: “Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex-gieffina. L’hanno circondata e le hanno tirato ripetuti colpi con estrema violenza. Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza. Mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine”. “Nonostante i ripetuti colpi di casco subiti – continua l’articolo – Patrizia è riuscita ad alzarsi e difendersi, tentando anche una fuga, ma le tre sono passate a maniere ancora più forti tirandole i capelli e strappandole alcune ciocche, lasciandola praticamente senza capelli su tutta la parte destra del volto. Successivamente si sono date alla fuga e all’arrivo delle autorità competenti era ormai troppo tardi. Non sono state identificate a causa dell’assenza di telecamere nella zona. Aida disperata si è sfogata cercando di riprenderle ma con scarsi risultati. Patrizia Bonetti è attualmente ricoverata in ospedale in condizioni gravi”.

Un’aggressione estremamente grave che potrebbe sfociare nel tanto omicidio, al momento non è chiaro se la cosa fosse premeditata, o se si sia trattato di un crimine di strada.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + diciassette =