CONDIVIDI

La foto di ieri, almeno nell’ambito dello showbiz, è un bacio apparentemente appassionato: quello tra Uma Thurman e Lapo Elkann, sul red carpet del Festival di Cannes. L’attrice, musa di Quentin Tarantino, con cui si dice che viva anche una relazione amorosa, è stata infatti acchiappata e baciata dall’incorreggibile Lapo davanti ai centinaia di fotografi durante la sfilata dell’amfAR Gala di Cannes, evento benefico legato al Festival. Ma la 46enne attrice, che all’inizio pareva prestarsi in maniera divertita al gioco, non avrebbe affatto gradito l’ardita azione di Lapo.

Il portavoce della Thurman, Leslie Sloane, ha espresso tramite il magazine People il disappunto dell’attrice per il gesto di Lapo: “Non è stato assolutamente un atto concordato. Si è trattato di opportunismo nella sua accezione peggiore: da qualche parte nella sua mente, Lapo Elkann ha pensato fosse il modo giusto di comportarsi. Ma non è chiaramente così“.

Parole dure quelle del membro dell’entourage della protagonista di Pulp Fiction e Kill Bill, che aggiunge: “Uma è davvero amareggiata per quanto accaduto: si è sentita violata“.

[Foto: La Presse]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × quattro =