CONDIVIDI

A Ballando con le stelle si sa, ballano personaggi famosi che si dilettano a fare i ballerini. Molti sono tronchi, altri sono più sciolti ma la loro inesperienza e l’emozione che ne deriva, o ancora, il pavimento dello studio scivoloso, li conducono diverse volte giù per terra. C’è chi si rialza con nonchalance o chi si ferma interrompendo il ballo in corso e Blogdicultura ha selezionato le tre cadute più divertenti e appariscenti avvenute a Ballando con le stelle.

Enzo Miccio

http://www.youtube.com/watch?v=TOf-vBkLKQg

Era il 15 Novembre 2014 quando Enzo Miccio in coppia con la ballerina Alessandra Tripoli si adopera in un’allegro ballo. Un’esibizione sbarazzina con tanti di vestiti in stile western ma nel pieno del ballo si presenta un piccolo incidente per Miccio: mentre saltellano per lo studio il più fashion della tv scivola per terra portandosi dietro la sua ballerina ma con molta nonchalance si rialzano e con il sorriso riprendono a ballare.
Di questo piccolo incidente quello che rende l’episodio esilarante è che Enzo Miccio prima di ballare ha avuto un battibecco con Selvaggia Lucarelli, dunque, sembra quasi sia caduto per piacere della blogger.

Marisa Laurito

Marisa Laurito, eliminata sin dalla prima puntata, sembra essere la regina del trash e di simpatia a Ballando con le stelle 10. Certo i suoi movimenti sembra non siano molto armoniosi e durante il ballo in coppia con Stefano Oradei, la Laurito cade pesantemente e rovinosamente a terra (qui il video) ma da terra cerca di far credere che la caduta facesse parte della performance…prova poco convincente.

Anna Oxa

Era il 2013 quando la cantante partecipa al programma Ballando con le stelle. Era la sesta puntata quando Anna Oxa con Samuel Peron si avventura in un ballo sui tacchi alti. Forse i tacchi, forse il suo non essere ballerina, forse solo la sfortuna ma fatto sta che la Oxa cade, prima una storta alla caviglia, poi il ginocchio, poi stesa a terra. Chi non ricorda la sceneggiata di quella sera? Anna Oxa a terra e i paramedici che corrono a soccorrerla facendola stendere su una barella. Tante polemiche suscitò quella caduta, chi credeva fosse tutta finzione per alzare lo share, chi era dubbioso ma alla fine viene reso noto il referto del medico: sembra l’infortunio ci sia stato. Quello che è stato è stato, ma ciò che rimane è stato un momento di grande attenzione mediatica.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 2 =