CONDIVIDI

I Muse tornano in Italia con una sola data il 18 luglio 2015 sul palco del festival Postepay Rock In Roma all‘Ippodromo delle Capannelle.

I biglietti saranno disponibili dalle 10:00 di mercoledì 19 novembre esclusivamente per chi è iscritto al Vivo Club, a Rock in Roma, e al Superflash Live Vivo Club.
Per gli altri saranno acquistabili dalle 10:00 di giovedì 20 novembre su Ticketone.it
E solo a partire da lunedì 24 novembre li troverete in tutti i punti vendita Ticketone e nelle rivendite autorizzate.
Il costo del biglietto è di 60,00 euro + diritti di prevendita.

La data sarà un’occasione unica per ascoltare live il nuovo cd a cui la band britannica sta lavorando e che uscirà nel 2015. A riguardo Matthew Bellamy ha precisato che probabilmente si tratterà di un ritorno alle origini con sonorità più rock e meno elettroniche:

“Negli ultimi due album, abbiamo cambiato direzione rispetto agli strumenti del passato. Ci siamo concentrati su sintetizzatori, drum machine e varia roba elettronica. Mi sento di dire che in questo nuovo lavoro vireremo nuovamente verso i nostri strumenti: chitarra, basso e batteria. Sarà quindi un disco più grezzo e decisamente più rock, direi. Il discorso principale è che registreremo un bel po’ di musica, forse un concept album su qualcosa, quindi ci sarà un po’ da aspettare per il disco. Ma come lo pubblicheremo sarà pure in discussione.”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 18 =