CONDIVIDI

Episodio curioso e insolito durante la puntata di Caduta Libera, il quiz condotto da Gerry Scotti, in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Ilaria, la campionessa che ha detronizzato Costanza, evidentemente tesa per la sfida finale con un altro concorrente, ha involontariamente dato la risposta esatta al quesito posto da Scotti, mentre toccava all’altra persona rispondere.

Presa evidentemente dalla tensione e dall’impazienza per la gara, Ilaria ha infatti detto a gran voce ‘Castagnola‘, risposta invero esatta alla domanda sul sinonimo di zeppola. Il concorrente in questione, mentre mancavano ancora pochi secondi allo scoccare del gong, non ha comunque fornito la risposta: Gerry Scotti ha parlato di rumore del pubblico che ha impedito all’uomo di sentire la parola pronunciata da Ilaria, ma in realtà pare che l’avversario della campionessa non se la sia sentita di avere buon gioco sfruttando l’errore dettato dall’emozione della dirimpettaia. Una dimostrazione di fair play quiz-televisivo, dunque.

Caduta Libera: concorrente suggerisce risposta, l'altro sbaglia di proposito

La sfida si è conclusa dunque con la vittoria di Ilaria, che tuttavia non è riuscita a portarsi a casa il montepremi finale.

[Foto: Canale 5]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here