CONDIVIDI
Jo Willems

Questa sera Rai 2 trasmette “I Love Shopping“, un film diretto da P. J. Hogan nel 2009 e tratto dai romanzi I Love Shopping e I love shopping a New York di Sophie Kinsella.

Nel film la figura di Rebecca Bloomwood, una svampita ragazza ossessionata dallo shopping compulsivo, è stata interpretata da Isla Fisher.

Jo Willems
Jo Willems

Scopriamo qualcosa di più sulla carriera della simpatica attrice australiana.

Isla Lang Fisher è nata a Mascate il 3 febbraio del 1976 da genitori scozzesi che le hanno dato il nome ispirandosi all’isola scozzese Islay. Fin da bambina lavora nel mondo della tv, comparendo in spot pubblicitari e serie tv australiane. A diciotto anni scrive, assieme alla madre, due romanzi intitolati Bewitched e Seduced by Fame. Ha lavorato per alcuni anni nella soap opera “Home and Away“, fino al 2001 quando si fa notare nel film “The Pool – Inizia l’incubo“. L’anno seguente recita nel film “Scooby-Doo” e “I ♥ Huckabees – Le strane coincidenze della vita“. Recita anche nella commedia “2 single a nozze – Wedding Crashers” accanto a Owen Wilson e Vince Vaughn.

Nel 2005 recita nel film drammatico “London” e nel 2007 in “Sguardo nel vuoto“. Nel 2008 partecipa ad un’altra commedia romantica intitolata “Certamente, forse” assieme a Ryan Reynolds, e solo in seguito sarà la protagonista di “I Love Shopping“.

Doug Emmett
Doug Emmett

Nel 2012 recita in un’altra commedia “The Wedding Party” dove interpreta una delle tre protagoniste (le altre due sono Kirsten Dunst e Lizzy Caplan): l’anno seguente compare anche nel film “Il grande Gatsby“, dove interpreta il ruolo di Myrtle Wilson accanto a Leonardo di Caprio. Nello stesso anno compare anche in “Now You See Me – I maghi del crimine” accanto a Mark Ruffalo e Morgan Freeman, dove interpreta l’escapologa Henley Reeves.

Larry Fong, Mitchell Amundsen
Larry Fong, Mitchell Amundsen

L’ultimo film al quale ha partecipato risale a quest’anno, e si tratta di “Grimsby – Attenti a quell’altro“, dove recita accanto al marito Sacha Baron Cohen, interpretando il ruolo di Jodie Figgis.

Per quanto riguarda la vita privata, Isla Fisher è stata fidanzata con l’attore Darren Day fino al 2004 quando si è fidanzata con Sacha Baron Cohen. La coppia si è sposata il 15 marzo 2010 a Parigi, convertendosi prima alla religione ebraica. I due hanno tre figli: Olive, Elula e Montgomery Moses Brian.

http://www.style.it
http://www.style.it

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + tredici =