CONDIVIDI

La seconda edizione di Bake Off Italia giunge al termine. Attesissima è la finalissima del programma di Real Time che vede in lizza per la gran serata quattro concorrenti: il simpatico napoletano Antonio, il preciso Federico, l’americana Stephanie e la studentessa Roberta.

Venerdì 21 Novembre sarà la serata finale del programma più goloso d’Italia. Per l’occasione sarà presente un ospite speciale: Buddy Valastro. Il ‘Boss delle torte’ affiancherà i due consueti giudici di Bake Off: il re del cioccolato Ernst Knam e la critica gastronomica Clelia d’Onofrio per decretare il vincitore della seconda edizione. Buddy Valastro specialista di torte sorprendenti esteticamente e di una goduria per il palato, si cimenterà per nuovamente nelle vesti di giudice. Il Boss delle torte, che ha avuto un episodio spiacevole per lui e per i fan tra le strade di Manhattan, riveste il ruolo di giudice nel programma The next great baker andato in onda in Italia con il nome di “Il boss delle torte: la sfida“.

Ora si attende la finalissima dove i finalisti saranno più che mai concentrati tra dolci e rielaborazioni, tra impastratrici, forni e abbattitori più che mai per giudicarsi l’ambito titolo di vincitore.
Il primo classificato sul podio di Bake Off raccoglierà lo scettro dalle mani di Madalina, la vincitrice della prima edizione del programma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + 3 =