CONDIVIDI

Come anticipato pochi giorni fa, è uscito oggi il numero di Vanity Fair con in copertina Bruce Jenner per la prima volta in veste femminile: l’ex atleta statunitense, che ad aprile aveva fatto coming out sul proprio cambio di sesso, si mostra come una pin-up retrò e una didascalia inequivocabile, Call me Caitlyn.

Bruce Jenner su Vanity Fair: "Ora chiamatemi Caitlyn" (FOTO)

Bruce doveva sempre dire bugie” – racconta l’ormai Caitlyn Jenner nell’intervista rilasciata a Vanity Fair – “doveva vivere nella bugia. Ogni giorno, doveva mantenere il segreto. Caitlyn non deve più avere segreti.

E su Twitter arriva anche il primo post col nuovo account, Caitlyn Jenner: “Benvenuta al mondo Caitlyn. Non vedo l’ora che voi lo/la conosciate

Jenner, 66 anni e una medaglia d’oro nel decathlon a Montreal ’76, è conosciuto nello showbiz per essere il patrigno delle sorelle Kardashian: la sua storia ha iniziato ad appassionare gli Stati Uniti lo scorso aprile, quando durante un’intervista rilasciata all’ABC, Bruce/Caitlyn ha rivelato alla conduttrice Diane Sawyer Jenner il suo imminente percorso da transgender. Da quel momento Kim Karsdashian, dal canto suo, ha incoraggiato tramite i social il patrigno nella complessa esperienza da affrontare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + quindici =