CONDIVIDI

Sarà la droga, sarà il bipolarismo della Tommasi, sarà che Dipré sta giocando a muovere i fili di una marionetta, ma da questo ultimo imbarazzante video, e non solo, si evince che nella vita di questi due futuri sposi c’è palesemente qualcosa che non funziona. L’ultimo di una lunga serie di video che Andrea Dipré ha postato su Facebook poche ore fa mette in luce la poca lucidità con cui lui e la sua fidanzata conducono la loro quotidianità.

Si tromba! #saratommasi #andreadipre #diprè

Si tromba! #saratommasi #andreadipre #diprè

Posted by Andrea Diprè on Lunedì 1 giugno 2015

Il video, che l’ex avvocato Dipré ha simpaticamente accompagnato con il suo commento “Si Tromba!”, lo ritrae con una tromba in mano accanto ad una Sara Tommasi ben poco vestita e cosciente in una delle loro abitazioni. Il video ha come scopo quello di comunicare che “tutto ciò che riguarda il sesso fa parte della vita coniugale” e quindi sia quasi normale mostrare e far sapere a tutti i dettagli della propria vita sessuale. Quindi i video di Dipré, secondo lui, sarebbero ingiustamente censurati o segnalati. Sara Tommasi sembra essere d’accordo con il suo compagno anche se mostra poca convinzione.

Dopo la pubblicazione del video sono piovuti commenti di disgusto e di disapprovazione totale nei confronti dell’ex avvocato Dipré, accusato dai commentatori di circonvenzione di persone incapaci e sfruttamento. In effetti, la Tommasi sembrerebbe farsi guidare in tutto e per tutto dal suo compagno che, nei numerosi video che hanno girato insieme, la muove come fosse un burattino. Al contrario, sono moltissimi i commenti di solidarietà nei confronti di Sara Tommasi che sembra essere incapace di intendere e di volere, anche se qualcuno ricorda che la show girl non era poi così diversa prima di incontrare Dipré.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 − 1 =