CONDIVIDI
il segreto

Il mese di giugno sorprenderà gli appassionati telespettatori della serie spagnola più seguita di sempre, Il Segreto. Le anticipazioni della puntata, che andrà in onda martedì 2 giugno, rivelano che la trama de Il Segreto si concentrerà presto su un personaggio molto amato ma anche al momento emarginato dalla vicenda centrale. A breve tornerà un po’ di serenità nel cuore della fedele cameriera di Donna Francisca.

La bella e buona Mariana Castaneda, abituata ad essere maltrattata dalla nobildonna Montenegro, tornerà alla ribalta con una nuova storia. A quanto pare, secondo spoiler che giungono dalla versione in lingua originale, presto l’amore busserà ancora alla sua porta. Incontrerà un ragazzo buono che aiuterà la ragazza a dimenticare del tutto il grande dolore subito dalla morte di Paquito.

A Puente Viejo arriverà un nuovo personaggio, Nicolas Ortuno, che si avvicinerà alla bella cameriera. Mariana, figlia della buona Rosario, non presterà particolare attenzione al nuovo sconosciuto. Nicolas continuerà a prestarle attenzione tanto da suscitare fastidio nella sorella del locandiere. Intanto continueranno i problemi tra Dolores e sua nuora Quintina, la ragazza ha vinto il concorso di tortillas e la suocera non riuscirà ad accettare la sconfitta e l’umiliazione subita davanti all’intero paese.

Intanto la figlia di Pepa, che ha deciso di trasferirsi al El Jaral per vivere con il padre, lo sorprenderà in atteggiamenti intimi con la bella pasticcera Candela. Aurora non potrà che essere contenta della notizia e apprezzerà fin da subito la possibilità di una storia tra Tristan e la dolce Candela. Il riavvicinamento tra i due avverrà dopo che l’uomo, per farsi perdonare del suo atteggiamento cinico delle settimane precedenti, regalerà alla donna una pasticceria.

Don Diego raggiungerà la figlia Nieves, Emilia e Alfonso con il piccolo. L’uomo continuerà a minacciare di voler rinchiudere in orfanotrofio il bimbo ma riuscirà la giovane madre a salvare il futuro del suo bambino?Per saperne di più non perdete l’appuntamento giornaliero con Il Segreto su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × tre =