CONDIVIDI

Durante tutto il suo percorso nella scuola di Amici 14, ci sono stati sospetti di una relazione tra il rapper Mattia Briga e la sua coach Emma Marrone. Entrambi hanno smentito, tanto che a una sola settimana dalla finale che lo ha visto arrivare secondo, il rapper ha voluto spiegare una volta per tutte il loro rapporto: un bellissimo dialogo, un’amica che lo ha consigliato in diversi momenti. Basta. Nient’altro. Nessun flirt.

E, per mettere a tacere tutte le voci che persistono su questa (im)probabile relazione, Mattia Briga rivela di avere il cuore impegnato: è tornato tra le braccia di Ludovica Chiodo, la sua fidanzata storica che l’ha pazientemente aspettato fuori dalla scuola romana.

Prima che entrasse nella scuola, erano sconosciuti i dettagli della sua vita sentimentale ma durante una puntata di aprile, quando Paolo Bonolis si disse quasi certo di una probabile storia tra il cantante e la sua coach, Briga ammise di essere impegnato. Inoltre, quando ha ricevuto la prima copia del suo album Never Again, tra i ringraziamenti compare anche il nome della sua dolce metà.

Ludovica Chiodo è una modella dal fascino mediterraneo, che ha posato anche per il merchandising di Briga, indossando le canotte con la foto del suo partner stampate sopra. Le foto della coppia del momento, comunque, hanno iniziato a circolare da poco sulla pagina Facebook della ragazza, aperta recentemente.

I due, almeno sui social, sembrano molto innamorati. Una gioia per i romantici, un po’ meno per le fan di Briga.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × due =