CONDIVIDI

Li avevamo lasciati nella prima stagione più innamorati che mai, Leo e Cris i due giovani braccialetti rossi che si incontrano in un ospedale a seguito di un ricovero urgente che li ha visti coinvolti in gravi forme di malattia. Leo è malato di tumore, Cris soffre di anoressia.

I due si conobbero grazie anche alla presenza di Vale, un ragazzo malato che di lì a poco avrebbe perso una gamba, (anche lui innamorato della giovane). Succede il giorno in cui Cris arriva in ospedale, Leo e Vale cominciano a spiarla proponendole di fare una festa in una delle stanze che li avrebbe ospitati ed ecco scattare la scintilla, la scintilla che inaspettatamente coinvolse i tre ragazzi in un triangolo amoroso. Ma sarà Leo ad avere la meglio su Vale, conquistando la dolce Cris che si innamorerà perdutamente di lui.

Braccialetti rossi 2, un nuovo amore per Leo?

Una storia d’amore nata tra le pareti bianche di un ospedale ma che ben presto troverà la sua fine. Sì perché a scuotere i sentimenti di Leo pare ci abbia pensato la giovane Nina, una delle new entry della seconda stagione della fiction, che viene ricoverata proprio nello stesso ospedale dopo aver scoperto di avere un tumore al seno. Nina viene subito notata dal giovane Leo che pian pian piano comincia ad allontanarsi dalla povera Cris.
Ed ecco riproporsi l’ennesimo triangolo d’amore attorno al quale continueranno a muoversi i componenti del gruppo dei Braccialetti rossi con le loro storie.

Braccialetti rossi 2, un nuovo amore per Leo?

La scelta di Leo, che nel frattempo scopre un peggioramento del male, sembra ricadere su Nina, ma il fantasma di Cris continuerà a perseguitare le sue notti.
Sintomo di un sentimento ancora troppo forte per poter essere già sostituito o semplice rimorso di coscienza? Per scoprirlo non ci resta che aspettare domenica 1 marzo per la terza puntata di Braccialetti rossi 2.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − sei =