CONDIVIDI

La settimana scorsa, più che in altri appuntamenti, “C’è posta per te” ha saputo farci ridere ed emozionare nel giro di poche ore. Abbiamo riso – fino alle lacrime – vedendo la Litizzetto che cercava di “domare” quei tacchi 12, numero 40 che Barbara D’Urso le aveva prestato per una lezione di portamento; abbiamo pianto – senza ridere – per la commovente storia d’amore tra Ferruccio e Fabiola, quest’ultima costretta su una sedia a rotelle in seguito ad un incidente in moto. Ferruccio, per donarle un attimo di felicità, chiama il suo attore preferito: Matthew Mcconaughey .

È stata sicuramente la miglior puntata della stagione, anche il record di share medio (6 milioni di spettatori) lo conferma. Per replicare, almeno in termini di share, in questa nuova puntata, la 6a della stagione, tra gli ospiti al servizio delle storie vedremo i Modà e Gabriel Garko.
La band si esibirà per una delle persone chiamate all’interno del programma. Proprio in queste ore, infatti, a ricordare l’appuntamento, sono gli stessi Modà a suon di tweet e retweet:

Inutile dire che sarà scontata la partecipazione di quella fetta di fans pronta ad immobilizzarsi davanti al televisore, in attesa della loro performance.

Quest’altro super-ospite sarà sicuramente accolto tra le urla festanti di tutte le donne presenti nel pubblico, stiamo parlando ovviamente di Gabrierl Garko. Chissà quali sorprese ci riserverà il re incontrastato della fiction italiana (e, appunto, del pubblico femminile).

Questa, quindi, la ricetta di Maria De Filippi, per replicare il boom di ascolti della settimana scorsa. Riuscirà, anche questa settimana, C’è posta per te a vincere sulla concorrenza Rai, e quella di Milly Carlucci?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 17 =