CONDIVIDI

Riparte stasera, alle 21:10, Braccialetti Rossi, la fiction di grande successo la cui prima stagione, andata in onda lo scorso anno, ha tenuto testa – per ascolti e share – a Il Segreto. Il giovanissimo cast della serie, adattamento italiano del format spagnolo Polseres vermelles, è stato ospite ieri durante la serata conclusiva del 65o Festival di Sanremo.

In attesa della partenza della seconda stagione – mancano pochissime ore – la Rai ha appena messo a disposizione una clip con i primi 10 minuti in anteprima di Braccialetti Rossi 2: il video, contenente il prologo, è disponibile sulla piattaforma Ray, sul sito braccialettirossi.rai.it, dov’è inoltre possibile trovare approfondimenti e contenuti extra della fiction.

La prima annata della seria, che ha totalizzato una media di oltre 6 milioni di spettatori per episodio, si concludeva con Rocco (il 14enne Lorenzo Guidi, anche lui ospite ieri a Sanremo) che, risvegliatosi dal coma, saluta gli spettatori.

Appuntamento a stasera, dunque, su Rai 1, per le nuove peripezie del gruppetto composto, tra gli altri, da Vale, Leo, Cris, Davide, Toni e Rocco.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − cinque =