CONDIVIDI

Nell’ultima puntata della sesta stagione di Il nostro piccolo grande amore Bill e Jen rinnoveranno i loro voti nunziali in una romantica cerimonia sulla spiaggia. Un momento che suggella il difficile anno trascorso dai due, ma che è anche la dimostrazione di quanto sia ancora forte il loro legame nonostante tutte le difficoltà che incontra ogni giorno. Ogni coppia ha innanzi a sé degli ostacoli, Bill e Jen ne hanno avuti tanti: i problemi di fertilità, gli aborti della mamma surrogato e infine il cancro di Jen. Ma non si sono mai lasciati abbattere perché loro è una relazione forte dove ognuno è un sostegno importante e insostituibile per l’altro. Una di quelle relazioni da invidiare insomma.

Bill e Jen svelano il segreto del loro matrimonio felice (FOTO)

La loro incredibile storia d’amore inizia quando sono solo dei bambini. Entrambi si trovano all’ospedale di Baltimora, Bill per delle terapie, Jen per un’operazione. Ma quel primo incontro non va proprio nella maniera sperata e quando Bill cerca di attaccare bottone con Jen, lei lo ignora clamorosamente. Ma Bill non si arrende e anni più tardi riuscirà a far capitolare il cuore della dottoressa Arnold. I primi contatti sono, su una chat chiamata datealittle.com, poi il primo appuntamento ufficiale da Starbucks, a Pittsburgh, dove Jen viveva. Quella sera entrambi sapevano di aver trovato l’anima gemella. Tre anni dopo il matrimonio e l’inizio dello show che li ha resi celebri in tutto il mondo.

Ora che sono diventati finalmente genitori di due bellissimi bambini c’è da chiedersi qual è il segreto per far funzionare il loro matrimonio. In un’intervista a People i due piccioncini hanno rivelato al pubblico poche e semplici regole da seguire per un menage felice e il più possibile duraturo. “Siamo come tutti gli altri, discutiamo e litighiamo, ma non andiamo mai a letto senza aver fatto la pace”, perché aggiungono “Tutto si può risolvere”. L’unica volta che lo hanno fatto, si sono svegliati nel bel mezzo della notte avviliti.

Bill e Jen svelano il segreto del loro matrimonio felice

Jennifer, d’altra parte, ha tre regole fondamentali a cui si attiene sempre: la moglie ha sempre ragione, sapere quando lasciar perdere e trovare sempre tempo per l’altro.“Quando si ha una vita frenetica, in particolare con due bambini che catalizzano tutta l’attenzione e le energie durante il giorno, bisogna riuscire a ritagliarsi dei momenti speciali come un bicchiere di vino dopo aver messo a letto i bambini”. Bambini a cui non fanno mancare mai nulla: “Mi piace viziarli come stiamo facendo ora. – dice Jen – Ma quando ci odieranno come fanno tutti gli adolescenti, allora forse adotteremo un terzo bambino”. Con Will e Zoey, la vita di Bill e Jen non può che essere più perfetta al momento. “Siamo davvero felici ora”, conclude Jennifer. Ma scommettiamo lo sarà ancora di più nella puntata in onda domenica sera quando dirà al suo Bill “Sì, lo voglio”…di nuovo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 4 =