CONDIVIDI
Nicki Minaj

Siamo abituati a vederle cantare su palcoscenici enormi, a interpretare al meglio i ruoli più vari sul grande e sul piccolo schermo, a sfilare su lunghe passerelle. Ma, soprattutto, siamo abituati a vederle perfette: ciglia lunghissime, occhi seducenti, nessuna ruga e neanche l’ombra della più piccola imperfezione sul viso.
Forse ad una cosa, però, non abbiamo mai pensato. Come sono le star senza trucco?

Molte di loro- come Julia Roberts, la vampira Kristen Stewart, Beyoncé Knowles, Jessica Alba o Cameron Diaz- conservano intatto il loro fascino. Anzi, senza tutti quegli strati di trucco la loro naturale bellezza risalta ancora di più. Altre invece- come Nicki Minaj, Kate Moss o Pamela Anderson- sono a dir poco irriconoscibili. A giudicare dalle foto sembrerebbe, addirittura, che il trucco stravolga di molto i loro lineamenti.

A seguire, una sequenza di foto delle star più famose completamente al naturale, senza neanche il minimo filo di trucco sul viso. Dai bei vecchi volti di Disney Channel- come le famose Hilary Duff e Ashley Tisdale- passando per un noto Palazzo Reale ed un ancor più noto lato B e, per finire, al settore cinematografico e televisivo, ecco il viso quotidiano delle star. Lo stesso che hanno, probabilmente, quando si rilassano sul divano o si dilettano ai fornelli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + uno =