CONDIVIDI
Stefano Bettarini

La tempesta fra gli ex sembra essersi placata: tra Stefano Bettarini e Simona Ventura è tornato il sereno.
Dopo anni di gelo, il rapporto sembra essere migliorato, più disteso: hanno ricominciato a parlarsi e, forse, anche a volersi bene. In fondo sono separati da più di dieci anni e si sa che il tempo ripara cose che all’inizio sembrano irreparabili.
Simona si è rifatta una vita ritrovando l’amore con Gerò Carraro, figlio del produttore cinematografico Nicola, marito di Mara Venier.
Stefano invece è single, anche se gli sono stati attribuiti tanti flirt.
L’ultimo, quello con Elenoire Casalegno, smentito però dai diretti interessati.
Il precedente, tre mesi fa, con la modella Dayane Mello, quando lui era inviato sull’Isola e lei faceva la concorrente del reality.
Tra loro è durata il tempo di una tempesta tropicale. Forse perché l’ex calciatore non vuole saperne di rimettere su famiglia.
In fondo da single le pressioni sono minori, e soprattutto le preoccupazioni sono molto più leggere.
I suoi unici amori sono i figli, Niccolò e Giacomo, nati dal matrimonio con Simona, storia conclusasi definitivamente nel 2008.
Per lui la sua vita è come un romanzo: “Si, un romanzo d’amore. – dice lui – Io però non mi sento un conquistatore, sono piuttosto un sognatore, credo nei sentimenti e ci crederò sempre, perché senza non c’è vita”.
Si esatto un uomo  capace di grandi sogni, e di cose da fare anche se: “Credo
– racconta – di aver realizzato tutto quello che ho sognato. Sto bene. Quando c’è la salute c’è tutto e poi, per fortuna, il lavoro che faccio mi piace, riesco a divertirmi”.
Comunque adesso è tranquillo per il futuro della sua ex compagna: “Non mi darebbe fastidio se si risposasse. Sarei felice per lei se la scelta che fa è quella che ritiene giusta e se è innamorata della persona che sposerà”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − otto =