CONDIVIDI

Benedict Cumberbatch è uno degli attori più in voga del momento. Candidato all’Oscar per The Imitation Game ed apprezzato per il suo ruolo in Sherlock, la famosa serie tv inglese, l’attore dai profondi occhi azzurri e dalle spiccate doti recitative, oggi sembra essersi sposato con Sophie Turner. Fidanzamento lampo, abile strategia d’immagine o semplici indiscrezioni dei blogger inglesi? Sta di fatto che il matrimonio di Benebedict Cumberbatch non viene visto di buon occhio dalle fan che, in maniera goliardia, si struggono d’amore per il fascinoso attore inglese ormai impegnato con una donna anche lei sexy ed affabile

Benedict Cumberbatch trionfa agli Hollywood Film Awards

Benedict, secondo quanto ha rivelato un amico intimo, avrebbe chiesto la mano della Hunter sull’isola di Wight, in Inghilterra, davanti ad amici e parenti. Poi per annunciare il tutto, l’attore ha pensato di utilizzare il Times di Londra. Sposarsi poi il giorno di San Valentino è l’apoteosi del romanticismo. Altri dettagli sull’ipotetico matrimonio del giorno non se ne hanno, anche perché entrambi sono stati molto attenti nel non rilasciare dichiarazioni di alcun tipo. Le congetture comunque sembrerebbero veritiere dato che Sophie Hurner è già in dolce attesa da quattro mesi e quindi il buon Benedict vorrebbe fare le cose in grande.

Se la vita di coppia va a gonfie vele, anche al vita lavorativa non è da meno; Cumberbatch infatti attualmente sta girando un episodio speciale della serie tv Sherlock proprio nel cuore di Londra, è stato scelto anche per essere il magnetico Doctor Strange nel prossimo film della Marvel; inoltre sarà il primo ospite della prima Convention ufficiale di Sherlock dove interverrà l’attore e per acquistare un biglietto all’evento londinese c’è chi è disposto a spendere anche 2.500 sterline!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + sette =