CONDIVIDI

Quali sono le motivazioni che l’hanno indotta a litigare con la signora D’Urso? Lei lo sa che si tratta di una donna molto potente in casa Mediaset?‘.
A queste parole Belen Rodriguez, una delle showgirl più amate, seguite e imitate d’Italia, rispose a Giletti: ‘Anche io sono una donna potente a Mediaset!’.
Che dire, niente male per una ragazza straniera di appena 29 anni, uscita indenne e più forte di prima da fidanzamenti, video porno e scandali di ogni sorta, manco fosse Brooke Logan.

Che la farfallina di Belen abbia una certa ‘influenza’ nei corridoi di Mediaset è fuori dubbio. La sua freschezza e il suo modo di stare sul palco l’hanno resa uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano e a quanto pare ‘la promozione’ non si è fatta attendere.
Si perché presto Belen Rodriguez, la allora sconosciuta compagna di Marco Borriello, avrà un programma tutto suo.
Lunedì 7 aprile andrà in onda alle 17:25 ‘Come mi vorrei‘, un programma nel quale la neoconduttrice svelerà i segreti della sua invidiabile bellezza.
A dare l’annuncio è stata la stessa showgirl dalla sua pagina di Facebook, anche se i rumors sul suo nuovo ‘impiego’ si rincorrevano da molto tempo.
Ci sarà quindi lei al timone del nuovo programma di Italia Uno che servirà ad aiutare fanciulle (ma anche fanciulli) a tirare fuori il meglio di se e a sentirsi bene con il mondo.

Non si sa se l’argentina si rivelerà all’altezza del ruolo affidatole, quel che è certo è che ogni volta che sale sul palcoscenico riesce magicamente a conquistarlo.
La sua mancanza di esperienza viene temperata da una straordinaria ironia e solarità, doti preziose che fanno di lei una vera icona tra tante labili stelline dello showbiz.
La sua vita privata è seguita ossessivamente da tantissimi utenti sui vari social network; migliaia di persone cliccano ogni giorno il suo profilo per vedere cosa combina quella donna che, ad ogni ostacolo, ha saputo reinventarsi senza perdere mai il sorriso.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 3 =