CONDIVIDI
Belen nuovo amore Rai

Belen Rodriguez non abbandona davvero mai i riflettori, quando per un motivo, quando per l’altro.

Eccola quindi alle prese con la possibilità di un nuovo amore. La bella argentina infatti, in vacanza con gli amici in Uruguay, avrebbe rivisto un vecchio amico il bomber Ezequiel Lavezzi.

Da quanto racconta il settimanale Chi, il gruppo di vacanza di Belen e l’altro gruppo di argentini si sono frequentati per l’intera vacanza, e in molti già parlano di una possibile love story tra i due.

 Inoltre pare che Belen sia sparita dalla circolazione, le amiche la aspettavano in Italia per il periodo di Befana, Belen non è tornata e ha invece scritto: “Nel mio mondo sono piena di energia positiva”. Il nuovo amore è già arrivato?
Oltre al fronte amoroso, come già riportato tra i rumor della nuova Rai, si parla della possibilità per Belen Rodriguez di sbarcare sulla televisione di stato.
Tutto nascerebbe dall’assenza di un programma da lei diretto su Mediaset.
Il nuovo corso di Rai, potrebbe offrire a Belen l’occasione per gestire un suo programma, anziché continuare il suo ruolo di comprimaria e conduzioni condivise. Un’occasione che la belle argentina non dovrebbe lasciarsi sfuggire.
Stiamo parlando di indiscrezioni e voci di corridoio, ma come ben sappiamo, quando queste si fanno insistenti la possibilità che siano reali aumenta notevolmente.
La Rai sta cambiando con un taglio netto ai vecchi conduttori e l’ingresso di nuove leve, anche ai fini di ottere risultati migliori da quelli recente.
Belen potrebbe quindi essere la carta giusta da giocare, ovviamente per un certo tipo di programma e di audience.
Ecco che la modella e showgirl, continua a far parlare di sé su tutti i fronti, da quello dello spettacolo a quello sentimentale.
Un 2019 che inizia quindi in pompa magna quello di Belen Rodriguez, e chi sa di non trovarla in tv prima di quanto pensiamo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + quattordici =