CONDIVIDI

Solo poche ore fa è stata annunciata la separazione ufficiale di una delle coppie dello spettacolo più chiacchierate degli ultimi anni, e già si parla di un ritorno di “fiamma”. Come? Ma grazie allo zampino di zia Maria (De Filippi), ovviamente.

A gennaio infatti prenderà il via un nuovo programma “Pequenos Gigantes” per il quale già da mesi la presenza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino era data per certa. I due avrebbero dovuto assumere il ruolo di giudici (forse insieme a Lorella Cuccarini) in questo format di origine messicana che ha debuttato in tv nel 2011, un talent show basato sulla sfida tra sette gruppi di bambini, ciascuno costituito da un ‘team show’ composto da un leader (giudicato particolarmente carismatico), un cantante e due ballerini. Una sfida a punti, in cui i giudici devono valutare con un punteggio da 1 a 10 i singoli membri della squadra. Il tutto grazie a una coproduzione fra Endemol e Fascino società di produzione televisiva di proprietà di Maria De Filippi.

Ecco quindi che Stefano e Belen potrebbero trovarsi a breve di nuovo a faccia a faccia, e per di più in diretta nazionale. D’altra parte i due hanno annunciato di voler mantenere un rapporto amichevole, anche nell’interesse del figlio Santiago, perché dovrebbero rifiutare di lavorare insieme come ai vecchi tempi? A gennaio “Pequenos Gigantes” avrà inizio su canale 5, vedremo cosa succederà.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =