CONDIVIDI

Prime indiscrezioni che arrivano da Latino Review vorrebbero l’uscita di un prossimo Batman, eroe della Justice League e assai amato da sempre e prima degli eroi Marvel. Il nuovo film sarebbe previsto per il 2018 e il regista Batman stesso ovvero Ben Affleck. Il regista vincitore di tre premi Oscar nel 2013, compreso quello come Miglior Film per Argo, avrebbe già un autore al suo fianco, lo stesso che lo aiutò nella scrittura di Argo: Chris Terrio.

Chris Terrio è fra gli autori anche di Batman vs Superman: Dawn of Justice e del prossimo film sulla Justice League. Stando alle voci che si susseguono da alcuni giorni insistentemente, il film, pensato di certo come il primo di una nuova lunga serie, arriverebbe nelle sale a Novembre 2018, per un testa a testa con Captain Marvel.

I legami fra la Warner Bros, l’attore e regista Ben Affleck e lo sceneggiatore Terrio sono solidi da tempo. Ecco perché non si dovrebbe trattare di una bufala. Attendiamo dettagli e conferme. È certo però che la Warner intende sfruttare il successo che negli ultimi anni gli eroi Marvel stanno facendo registrare in tutto il mondo: la Justice League ha del potenziale che per ora non è ancora stato ripreso a sufficienza. Vedremo come Batman terrà testa alla concorrenza.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + sedici =