CONDIVIDI
il segreto

La nuova puntata de Il Segreto, appuntamento che andrà in onda come ogni giorno su Canale 5 alle ore 15,40, vedrà l’annullamento del matrimonio da parte di Tristan. Le anticipazioni dell’episodio del 15 giugno rivelano che Tristan, dopo aver assistito alla scena tra la sua dolce Candela e Ricardo, prenderà una decisione importante per il suo futuro e dirà alla dolce pasticcera d non volersi più sposare.

L’uomo è stato spinto a prendere questa decisione poiché ha visto la sua futura moglie abbracciata ad un altro uomo, il presunto cognato, ha tratto le sue conclusioni e non sopporterebbe di dividere la donna che ama con un altro. Inoltre rivelerà alla donna che ha scoperto l’ipoteca sulla pasticceria. Candela resterà sconvolta dalle decisioni prese da Tristan che abbandonerà El Jaral piangendo. Intanto Soledad non crederà che Olmo Mesia possa essere davvero cambiato mentre il marito Terence le ricorderà il cattivissimo della serie ha perduto la memoria.

La bella e fiera Aurora, tanto coraggiosa ed intraprendente come la mamma, mentre passeggerà nel bosco per raccogliere le erbe che piacevano tanto alla defunta Pepa, al limitare del paesino farà un’importate scoperta. Impegnata ad arrampicarsi su un albero per raccogliere delle foglie, perderà l’equilibrio e cadrà letteralmente addosso ad uno sconosciuto. Si tratta di Conrado Bonaventura, un geologo in viaggio per delle ricerche. La ragazza fin da subito litigherà con l’uomo. Fernando intanto comincerà le sue cure convito da Maria e poi dal dottor Valentin di aver fiducia nella scienza medica e di poter ricominciare a a camminare. Il Segreto vi aspetta ogni pomeriggio su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × cinque =