CONDIVIDI
barbara durso caffeuccio insieme

Barbara D’Urso ha fatto un annuncio che ha lasciato i fan a bocca aperta. La conduttrice tv ha infatti dichiarato che sarà l’ultima volta che la vedremo in diretta, ma cosa significa?

L’appuntamento pomeridiano con il caffeuccio di Barbara D’Urso è diventato ormai una quotidianità, la conduttrice però si è presentata in diretta con una caffetteria per fare poi un annuncio che ha lasciato allibiti i telespettatori:

«Questo è l’ultimo caffeuccio che ci prendiamo insieme in diretta…».

Una frase che ha gelato il pubblico. Si è immediatamente pensato a un addio della conduttrice, o a un’eventuale gioco di personalità tra Dottoressa Giò e la Barbarona nazionale. Ma cosa sta succedendo davvero?

La notizia del flop di dottoressa Giò e il non esaltante programma pomeridiano potrebbero essere collegati alle parole della conduttrice?

Ed ecco però che, dopo minuti di panico è la D’Urso ha spiegare la situazione, se pur in modo piuttosto emblematico:

«La dottoressa Giò è stata investita, stasera ci sarà l’ultima puntata. Non sto scherzando, non so come andrà a finire…».

Un gioco quindi quello della D’Urso che ha colto l’occasione per lanciare l’ultima puntata della fallimentare fiction.

Agli appassionati quindi, non rest che guardare l’ultimo episodio della dottoressa, possono dormire sonni tranquilli, i caffeucci non finiranno, magari però non ci sarà una nuova programmazione della dottoressa Giò, o almeno la serie subirà delle notevoli modifiche.

Carmelita ha quindi voluto giocare con i suoi fan, nonostante un certo calo di ascolti dopo tanti anni di tv, Barbara D’Urso rimane una mattatrice oltre che una istituzione del mondo televisivo.

Sono bastate poche parole per mandare in panico l’intera schiera di follower della conduttrice tv.

Per fortuna però i caffeucci continueranno, e speriamo anche la Dottoressa Giò, magari con un format più interessante, capace di conquistare gli spettatori in modo più netto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 11 =