CONDIVIDI
50 sfumature di grigio nuovo libro The Mister

 E. L. James, autrice del bestseller piccante 50 sfumature di grigio, sta per tornare con un nuovo romanzo, e chi sa se il successo sarà lo stesso.

A quanto pare, il nuovo romanzo seguirà la scia della serie che l’ha resa famosa a livello mondiale.

Ci muoviamo quindi nella letteratura erotica, dove la James tornerà a parlare di relazioni al limite e di personaggi ossessionati dal piacere.

Il titolo del nuovo libro è “The Mister” e racconterà la vita dell’aristocratico Maxim Trevelyan e Alessia Demachi, una ragazza dal grande talento musicale e dal passato misterioso che si è appena trasferita a Londra.

In un comunicato ufficiale la James afferma: «Non vedo l’ora che questa storia appassionante veda finalmente la luce. È una storia da Cenerentola per il XXI secolo. Maxim e Alessia mi hanno condotto in un viaggio straordinario, e spero che i lettori vengano trascinati da questa storia sensuale ed eccitante tanto quanto lo sono stata io scrivendola».

Dopo una serie capace di vendere 150 milioni di copie, rendendo l’autrice ricchissima, senza considerare poi la serie di film e relativi diritti, l’aspettativa è davvero alta.

Chi ha amato 50 sfumature di grigio, difficilmente resterà deluso dal momento che le tematiche sembrano proprio quelle care ai fan della James e i personaggi ancora una volta, non troppo distanti da quelli che hanno animato le fantasie letterarie di milioni di lettori.

Chi sa se anche questa volta ne uscirà fuori un film, molto probabilmente sì.

Interessante poi come un genere come quello della letteratura dichiaratamente erotica sia riuscito ad ottenere un successo di questo calibro, diventando all’epoca della sua uscita un libro cult capace di agitare giornali e critica di settore.

Non ci resta che attendere, in particolar modo per la traduzione italiana di cui al momento non sappiamo niente ma che sicuramente arriverà molto presto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 − 2 =