CONDIVIDI

Albertazzi e Teocoli fuori dalla pista di “Ballando con le stelle”: è questa la notizia che circola da quasi un giorno sul web, messa online dal sito “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Se la notizia fosse vera sarebbe un vero fulmine a ciel sereno nel varietà della prima serata di Rai Uno, che avrebbe conseguenze molto forti sullo show. Secondo sorrisi infatti, la conduttrice Milly Carlucci avrebbe già provveduto a riempire il vuoto lasciato nella pista con due new-entry una delle quali potrebbe essere Tony Colombo, “scartato” durante la precedente selezione del programma.

Nulla è ancora chiaro sui motivi di tale abbandono: il sito “sorrisi” ipotizza una motivazione fisica per Teocoli, (si legge “probabilmente ha esagerato con i super allenamenti insieme alla flessibile maestra Natalia Titova”), mentre per Albertazzi si allude alle critiche ricevute per le sue performance. Altri ipotizzano invece, maliziosamente, che il grande attore avrebbe comunque lasciato lo show dopo le prime puntate.

Tuttavia da parte di Rai non vi è stata alcuna comunicazione, quindi stando ai dati ufficiali Albertazzi e Teocoli si esibiranno normalmente, saranno giudicati dalla giuria e dal pubblico e solo in seguito e per conseguenza di questo giudizio potrebbero lasciare la trasmissione. Ma nulla esclude ancora l’ipotesi di “Sorrisi” e sta sera possiamo aspettarci anche un forte colpo di scena che porterà i due protagonisti fuori dalla trasmissione prima di ricevere il giudizio da casa.

Per scoprirlo non resta che aspettare lo spettacolo di stasera. Ballando con le stelle sarà trasmesso in diretta dall’auditorium del foro italico di Roma a partire dalla 21:00.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + tre =