CONDIVIDI

Tiberio Timperi, durante la puntata di Uno Mattina in Famiglia da lui condotta, ha bestemmiato.
L’imprecazione, diretta alla Madonna, non è passata inosservata tanto che in molti su Twitter hanno espresso il loro essere basiti per tale atteggiamento da parte del conduttore, durante un programma a target famigliare.

A quanto detto da alcune testimonianze, il conduttore doveva presentare un avvocato ospite stamane in studio. Ha iniziato a parlare sbagliandosi durante l’introduzione. Così, subito dopo l’errore, ha sbattuto la mano sul tavolo e si è letta benissimo sul labiale l’imprecazione.

Dopo l’accaduto, lo schermo è diventato nero ed è riandata in onda la sigla, riproponendo la stessa identica scena. Quasi sicuramente, se ne sono accorti in molti anche a causa di questa ripetizione. La bestemmia, dunque, si è ripetuta due volte verso le 10.30 di oggi.

Probabilmente si tratta di un errore da parte degli addetti al montaggio perché, nonostante il programma sia in diretta, alcune parti vengono comunque registrate.

Ora, non possiamo sapere se i provvedimenti verranno presi nei confronti del conduttore Tiberio Timperi o per chi, con una leggerezza incredibile, non si è accorto di mandare in onda una bestemmia due volte.
Di certo, quest’atteggiamento non potrà non subire delle serie conseguenze.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here