CONDIVIDI

Tutto pronto per la finale di Bake off Italia arrivato alla seconda stagione. I finalisti che si contendono il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia sono pronti ad affrontare la puntata di venerdì che, c’è da immaginare, sarà ricca non solo di dolci. Benedetta Parodi è pronta ad orchestrare l’ultima puntata: fra Federico, Stephanie e la giovane Roberta si nasconde il vincitore e la rete è già in subbuglio. C’è chi spera che a vincere sia o Federico o Roberta, e non Stephanie l’americana per non ripetere la vittoria di una straniera come era successo per l’edizione passata.

Bake off Italia, anticipazioni della finale

Ospite della finale sarà il boss delle torte Buddy Valastro e già l’ironia della rete la fa da padrone. Qualcuno ha scritto infatti: “È venuto a imparare come si fanno i dolci, non a giudicare!“. Il giudizio finale del maestro del cioccolato Ernst Knam e di Clelia d’Onofrio, per anni direttrice editoriale del “Cucchiaio d’Argento”, sarà decisivo.
In molti indicano Federico, il broker ‘freddo’ e preciso, come quello più deciso alla vittoria anche se Roberta nella semifinale ha dimostrato ancora una volta il suo talento vincendo il grembiule blu che l’ha portata dritta dritta in finale ma anche la sempre sorridente Stephanie potrebbe giocarsela.

[credits foto: www.realtime.it]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here