CONDIVIDI

Dopo la settimana sanremese, riprende la grande fiction targata Rai Uno. Lunedì 22 febbraio arriva Baciato dal sole, una coproduzione Rai Fiction e Pepito Produzioni. La fiction, diretta da Antonello Grimaldi, si articolerà in 12 puntate suddivise in sei serate.

Baciato dal sole racconta la storia di Elio Sorrentino, un ragazzo pugliese che si trasferisce a Roma per partecipare a un talent show. Pare però che i risultati siano truccati, e anche quando le cose sembrano andare per il meglio Elio dovrà fare i conti con un passato doloroso e con amicizie pericolose.

Baciato dal sole vanta un cast d’eccezione: Elio Sorrentino è Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, alla sua prima esperienza come protagonista in una serie tv. Ritroviamo anche Giuseppe Zeno e Lorena Cacciatore, che abbiamo avuto modo di apprezzare ne Il paradiso delle signore nei panni rispettivamente del direttore Pietro Mori e della “venere” Lucia.

Presenti anche Nina Torresi, da I Cesaroni, Luigi Di Fiore che ha già partecipato a numerose fiction tra cui Un posto al sole e Distretto di polizia, Antonella Attili e Pietro Bontempo nei panni di genitori di Elio, e una splendida Barbara Bobulova. Alla fiction parteciperà anche la cantante Noemi nei panni di se stessa.

Baciato dal sole la nuova fiction di Rai Uno approda a Sanremo

Tra gli ospiti della serata finale di Sanremo, in onda questa sera, ci sarà proprio Willwoosh, che non aveva potuto esserci giovedì per motivi ancora da chiarire. Da YouTube al palco dell’Ariston, Scilla ci racconterà di più su questa attesissima fiction e sul segreto del suo successo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 19 =