CONDIVIDI
Avanti Un Altro da domenica la nuova stagione

Domani alle 18.45 su Canale 5 torna “Avanti un altro”, il programma ideato e diretto da Paolo Bonolis per la quarta stagione che negli ultimi mesi era stato affidato a Gerry Scotti, con scarsi risultati negli ascolti (passando dai 4 agli scarsi 3 milioni con uno share oscillante tra il 16% ed il 18%).

Nuovo studio e Nuovi personaggi del Minimondo

Il conduttore si prepara alla nuova edizione del format tornando ad intrattenere il pubblico con l’inseparabile collega Luca Laurenti (e la sua hit Ricordati che devi morire). Ad animare lo studio, rinnovato per il grande ritorno con una scenografia del tutto spettacolare, non mancheranno certamente i divertenti personaggi del MiniMondo, con molte conferme ed alcune importanti new entry.
Infatti, quest’estate gli autori sono andati alla ricerca di nuovi personaggi da portarli in studio ed uno di questi potrebbe essere il Dj Pharma, di notte deejay con tanto di travestimento, di giorno farmacista.
Dovrebbero tornare anche Bonus, Bonas, la supplente, il mimo, Sing & Yasko, l’alieno, la dottoressa e il malato, lo scienziato pazzo, il talent-man, Jep Pappardella, il re degli ignoranti, lo iettatore…

Avanti un altro: nuove regole di gioco

Altra novità saranno alcune modifiche del gioco in modo tale da rendere la sfida tra concorrenti ancora più entusiasmante e ricca di colpi di scena. Come sempre protagonisti del gioco sono i concorrenti che, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a varie domande di natura generale ed in caso di risposta sbagliata, si succedono uno via l’altro. Non mancherà anche il gioco finale dove per vincere è necessario fornire la risposta sbagliata, regalando ai telespettatori di Canale 5 scene indimenticabili, divertenti e quasi paradossali.

Lo spot tv irriverente

“Avanti un Altro” è stata preceduta in queste ultime settimane da uno spot tv in cui si vede tutto il cast impegnato nel rifacimento della celeberrima scena della visione al cineforum della ‘Corazzata Potemkin‘, tratta dal film “Il secondo tragico Fantozzi”.

Ricordiamo che “Avanti un altro” andrà in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45 e potrà essere rivisto in replica streaming video web sul sito VideoMediaset.it dove ogni giorno verranno caricate le puntate trasmesse nel pomeriggio su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 4 =