CONDIVIDI

Tale madre, tale figlia, non c’è altro da dire.
C’è tanto amore nella vita di Michelle Hunziker e di Aurora, la primogenita avuta con Eros Ramazzotti. La conduttrice di “Striscia la notizia” ha ritrovato la sua serenità accanto al secondo marito Tomaso Trussardi, a cui non perde  mai l’occasione di dichiarare il suo affetto.
Anche Aurora ha finalmente trovato l’amore: è il romano Goffredo Cerza, un coetaneo che studia ingegneria a Londra.
Come sua madre, anche Aurora non cela i suoi sentimenti e conferma le voci che circolavano da tempo su questa love story, dopo aver terminato la relazione con Edoardo Gori: “E il tempo è congelato per sempre” ha scritto l’erede del popolare cantautore romano. E poi ha pubblicato una serie di scatti inequivocabili insieme al fidanzato.
Forse è anche pronta per una famiglia tutta sua, visto il sentimento che lega i due ragazzi.
Il prossimo bebè in arrivo potrebbe essere proprio il loro e non quello di Michelle e Tomaso che, dopo due bambine, vorrebbero un maschietto.
Del resto la Hunziker non ha mai nascosto il suo desiderio di avere un nipotino  e di ritrovarsi così nonna in giovane età: un modo per spingere la figlia a diventare a sua volta madre, soprattutto adesso che sembra aver trovato finalmente la persona giusta.
C’è da dire che la stessa Michelle aveva solo 19 anni quando ha avuto Aurora e sarebbe quindi pronta ad aiutarla e a darle i consigli giusti.
Ma Aurora ha sempre dichiarato di non voler seguire le orme della madre, almeno nell’ambito materno; nei suoi programmi non sono previsti bambini, almeno non in questo momento.
Ma l’amore non fa programmi, arriva e ti cambia ogni giorno, senza preavviso.
L’esperienza non le manca, grazie ai fratellini più piccoli.
Forse, tra non molto, potrebbe averne uno tutto suo, in fondo avere un figlio rimane sempre l’atto d’amore più grande.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =