CONDIVIDI
Quantico

La terza stagione di Quantico, la serie thriller con protagonista Priyanka Chopra, in arrivo agli inizi del prossimo anno, dirà addio a tre personaggi. Le due attrici, Yasmine Al Massri e Pearl Thusi, lasceranno per sempre la serie.

Yasmine Al Massri, nel cast fin dal primo episodio della prima stagione, ha interpretato le gemelle Nimah e Raina Amin. E’ stata la stessa attrice a dare la notizia della sua assenza nella prossima stagione tramite instagram, ecco le sue parole: “Grazie per il vostro affetto e sostegno da tutto il mondo che hanno reso Nima e Reina due dei personaggi preferiti dai fan di Quantico. È tempo di dire addio”.

Pearl Thusi è invece entrata nel cast soltanto nella seconda stagione, vestendo i panni di Dayana Mampasi, un’avvocatessa dal passato oscuro. Questo personaggio è sparito ormai già da qualche episodio, ma i fan speravano che prima o poi, forse anche nella terza stagione avrebbe potuto fare ritorno.

Le sorelle Amin sono quelle che più mancheranno, personaggi così uguali quanto diversi, ma che da subito hanno saputo affascinare i seguaci di Quantico.

Pare che il motivo dell’uscita dal cast di due membri regolari sia una riduzione di costi di produzione e una revisione creativa dello show.

La seconda stagione infatti rispetto alla prima non ha ricevuto ascolti molto soddisfacenti, tanto che in molti si sono meravigliati quando l’emittente ABC ha ordinato il rinnovo di serie.

Inoltre lo showrunner, Joshua Safran, ha deciso di lasciare il suo posto a qualcun’altro, anche se farà comunque parte della produzione in veste di consulente. Nel frattempo sono in corso le ricerche per il suo sostituto.

La terza stagione di Quantico avrà soltanto 13 episodi, mentre gli ultimi episodi della seconda stagione continuano ad essere trasmessi su Fox ogni martedì alle ore 21:00.

Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le news sulla serie tv Quantico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + 20 =