CONDIVIDI
Pretty Little Liars 7x19

Ormai manca davvero poco alla fine della settima stagione di “Pretty Little Liars”, gli ultimi due episodi rimanenti daranno le risposte a quelle domande e a quei misteri che ci tormentano ormai da un po’.

In particolare nel prossimo e penultimo episodio (7×19), dal titolo “Farewell my Lovely”, scopriremo finalmente chi ha ucciso Cece Drake. Una rivelazione importante prima dell’ultimo episodio, nel quale verrà svelato chi si cela dietro la maschera di A.D.

Nel precedente episodio (7×18) Aria è stata mascherata dalle sue amiche, che proprio non ne vogliono sapere di perdonare ciò che ha fatto per conto di A.D. Le liars sono costrette dal gioco spietato di A.D. a decidere chi di loro debba andare in prigione. Nell’immancabile colpo di scena Aria trova il cadavere di Archer Dunhill nella sua auto, proprio mentre sta arrivando la polizia.

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama del diciannovesimo episodio di “Pretty Little Liars”. Ecco cosa succederà:

Mary Drake tornerà a Rosewood con un regalo speciale per Alison e Spencer. Spencer, Hanna e Caleb indagheranno insieme per scoprire qualcosa in più sulla morte di Charlotte. Le Liars saranno convinte di sapere chi sia A.D., così si preparano ad affrontarlo. I problemi con la polizia aumentano.

Dal promo (che troverete in fondo alla pagina) si capisce che ci sarà un tuffo nel passato, che riporterà a quella lontana notte da cui tutto è iniziato, quella in cui Alison scomparve. Inoltre si vede Mona, che con uno sguardo arrabbiato, si rivolge a qualcuno dicendo: “Qualcuno mi ruba sempre il gioco”.

A che gioco sta giocando Mona? Qual’è il suo vero ruolo in tutta questa storia? Le liars ce la faranno a tenersi lontane dalla prigione? E voi siete pronti a scoprire l’assassino di Charlotte? Questo ed altro lo scopriremo solo nel prossimo episodio.

Il penultimo episodio di “Pretty Little Liars” andrà in onda sul canale americano Freeform martedì 20 giugno. L’ultima puntata invece sarà trasmessa martedì 27 giugno, e durerà due ore.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =