CONDIVIDI
Flatliners - Linea Mortale Nina Dobrev

Sta per arrivare al cinema una pellicola thriller fantascientifica da non perdere, “Flatliners – Linea mortale”, un vero e proprio sequel del film uscito nel 1990 “Linea Mortale”.

Ben 27 anni fa la pellicola fu diretta dal regista Joel Schumacher, che faceva parte anche del cast insieme a Julia Roberts, William Baldwin, Oliver PlattKevin Bacon.

Il cast del remake prossimamente in sala sarà composto da Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton, Kiersey Clemens.  Ci sarà anche il ritorno di Kiefer Sutherland, nei panni del dottor Nelson Wright.

“Flatliners – Linea mortale” è stato diretto dal regista danese Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne) mentre la sceneggiatura è opera di Ben Ripley (autore di Source Code).

La storia del remake/sequel è molto simile a quella dell’originale, in cui alcuni studenti di medicina si dedicavano ad esperimenti post-mortem.

Ecco la sinossi ufficiale della nuova pellicola:

Cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.

Sony Pictures ha reso disponibile un primo trailer del reboot “Flatliners – Linea mortale” (che troverete in fondo alla pagina), grazie al quale si capisce subito che si tratterà di un thriller soprannaturale, ricco di suspense, da non farsi scappare.

“Flatliners – Linea mortale” sarà nei cinema statunitensi il 27 settembre, mentre arriverà in quelli italiani a partire dal 23 novembre. Riuscirà ad avere lo stesso successo dell’opera originale, diventato un piccolo cult nel suo genere?

Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le news su questa nuova uscita.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − diciotto =