CONDIVIDI

Ospite al salotto in rosa del programma The Real su Tv8, Aurora Ramazzotti ha parlato della sua colorata famiglia allargata: «Ho quattro fratelli. Non sono certa che i miei genitori abbiano finito di procreare. La mia prima sorella è nata quando avevo 14 anni, ero in fase di crescita ma mi sono innamorata follemente di lei. L’ho vissuta bene, non me ne sono nemmeno accorta e nel giro di due anni mi sono ritrovata quattro fratelli. E poi ci sono i cani, fanno parte della nostra famiglia».

Tra le altre curiosità Aurora ha raccontato di aver fatto un provino per partecipare a X Factor nelle vesti di cantante: «L’ho fatto istintivamente perché mi sentivo di farlo. Una mattina mi sono alzata e mi sono iscritta al programma, senza dire niente a mia madre e mio padre. Dopo meno di ventiquattro ore dalla mia iscrizione mia madre mi fa «tu credi veramente di potermi fregare?» Alla fine, incredibilmente, senza neanche cercarla è arrivata la proposta ed è stato meraviglioso. Non poteva andare meglio».

Aurora Ramazzotti non ha avuto esitazioni a confessare di aspettarsi presto nuove cicogne in volo dalla mamma e il papà, e ha parlato del rapporto con i propri genitori e della loro fama. «È bello, anche se ci sono aspetti positivi e negativi. Per me restano sempre mamma e papà», ha sottolineato. Per tutti gli altri sono Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

E parlando apertamente si è detta gratificata dall’avere una canzone dedicata a lei dal padre: «Anche questo fa parte delle cose che per me rientrano nella normalità. È la colonna sonora della mia vita, più vado avanti e più me la sento mia. Ma è tanto anche degli altri, essendo una canzone di successo».

Per alcuni sono personaggi pubblici, per lei invece è la sua famiglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × tre =