CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani? Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 29 Maggio fino a venerdì 2 Giugno nei nuovi episodi di Un posto al Sole.

Angela viene ancora una volta minacciata in carcere da Alfonso Vitale. Lei sarà molto turbata da quest’altro incontro, ma per fortuna al suo ritorno a casa riceverà una sorpresa speciale: Franco e Bianca sono tornati.

Giulia cerca di convincere Denis a cedere il suo mandato di difesa allo studio Navarra, quindi a Niko e Ugo, che potrebbero riuscire a dimostrare la sua innocenza.

Niko viene a conoscenza della definitiva fine del fidanzamento tra Susanna e Pasquale, ed inizierà ad interessarsi sempre di più alla ragazza.

Renato è sempre più impegnato nella campagna pubblicitaria dello studio Navarra, e cerca a tutti i costi di fare in modo che il testimonial non sia Otello.

Il rapporto d’amicizia tra Serena e Claudio diventa sempre più profondo, soprattutto dopo che il provino del ragazzo, per entrare nella compagnia teatrale di Gigi Del Colle, riesce benissimo. Nel frattempo Filippo, troppo occupato con il lavoro, trascura molto sua moglie.

I problemi tra Michele e Silvia, causati dalla scrittura del secondo libro, aumentano sempre di più.

Viola, quando scoprirà che il romanzo “L’amore che rimane”, in realtà è stato scritto da Michele e non da Silvia, inizierà a riflettere sul suo rapporto con Eugenio.

Marina è sempre più divisa tra Roberto e Matteo. Matteo, riceve una visita da una donna del suo passato che cerca di ricattarlo, Francesca. Marina dopo la notizia decide di partire con Ferri per Stoccolma, ma i suoi pensieri sono sempre rivolti al suo amante.

Vi ricordiamo che la soap “Un posto al Sole” vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + 7 =