CONDIVIDI

Si è classificato secondo all’Isola dei Famosi, ma è sicuramente al primo posto per il suo fascino: Simone Susinna, il modello siculo che è entrato nel cuore delle telespettatrici italiane.

Vittima della sua bellezza anche la porno star Malena, naufraga come lui in Honduras, che ha tentato un approccio di conquista che però non è andato a buon fine.

Pare che il cuore del modello appartenga già a un’altra donna.

Giunto sull’Isola come un semplice modello, Simone ha tirato fuori le unghie per dimostrare il suo carattere e il suo carisma, ma soprattutto la sua grande forza interiore che ha raccontato in un’intervista.

Racconta che gli è mancato tantissimo il suo ambiente, tanto che al ritorno dall’Isola si è «prontamente ambientato e sono pronto a vivere nuove avventure professionali».

E si lascia ad un racconto passionale sulla sua vita professionale: «Fin da piccolo avevo capito che il mio legame con la moda non era solo quello di indossare un bell’abito, ma andava oltre.» Infatti la sua è una passione che coltiva sin da piccolo, a cui ha dedicato tutto se stesso: «Iniziai subito a fare piccole sfilate a Catania e in Sicilia, ricordo ancora l’emozione delle mie prime passarelle. Poi verso i 18 anni di età ho deciso di salire al nord a Milano e fare il grande salto».

Il grande salto, quello che lo ha portato, non con semplicità, nel giro che conta: «Agli inizi non è stato facile, ho incontrato tanta gente, ho fatto dei provini, poi, passo dopo passo, ho incontrato Alex Pacifico, che ora è anche il mio agente che ha creduto subito nelle mie potenzialità e mi ha aiutato a crescere tantissimo».

Un ragazzo del sud che è riuscito a sfondare nel mondo della moda, che è approdato al suo sogno e di certo non lo abbandonerà facilmente.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × cinque =