CONDIVIDI
La Mummia Tom Cruise

La Mummia (The Mummy) sta per ritornare al cinema in una versione davvero incredibile. La pellicola segna il reboot della saga, ed è il remake dell’omonimo film del 1999 (all’epoca interpretato da Brendan Fraser e Rachel Weisz).

Diretto da Alex Kurtzman (sceneggiatore di “The Amazing Spider Man 2” – e “Transformers”, e regista del più recente “Una famiglia all’improvviso”), il film avrà stavolta come protagonista il tanto amato Tom Cruise, nei panni del soldato Nick Morton.

Accanto a lui anche il premio Oscar Russell Crowe, che interpreterà il Dr. Jekyll, membro di un’organizzazione segreta intenzionata a distruggere ogni forma di male nel mondo. A completare il cast Annabelle Wallis (Jenny Halsey), Sofia Boutella (Ahmanet), Jake Johnson (Sergente Vail), Courtney B. Vance (Colonnello Gideon Forster) e Javier Botet (Set).

Dopo il trailer, rilasciato da Universal Pictures, il remake preannuncia di essere un mix tra horror e azione.

Nel nuovo film de “La Mummia”, un gruppo di esploratori ritrova la prigione in cui è stata segregata per duemila anni la principessa egizia Ahmanet, punita per l’uccisione del padre. Quando la tomba viene aperta, la mummia risorgere, e con essa la maledizione evoluta nel corso dei millenni.

Ahmanet è pronta per far tremare il mondo, e per prima cosa fa precipitare l’aereo con il quale l’esploratore Nick Morton e la sua squadra stanno portando a Londra il suo sarcofago. Nick, dopo il tragico incidente, si risveglia in un obitorio senza aver riportato nemmeno un graffio. E’ vivo solo perché è stato maledetto dal “male ultimo”.

Riuscirà Nick Morton ad avere la meglio su Ahmanet e a salvare il mondo? Per saperlo, dovremo aspettare fino all’8 giugno prossimo, quando il film arriverà nelle sale italiane.

Ecco l’incredibile trailer de “La Mummia”, che mostra incredibili effetti speciali, duelli aerei e inseguimenti avvolti in un clima di adrenalina e di suspense.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × cinque =