CONDIVIDI
Finale di Amici 2017

Ci siamo, il momento più importante del talent “Amici di Maria De Filippi” è arrivato, stasera sarà decretato il fortunato vincitore.

La finale, questa volta in diretta, andrà in onda come al solito a partire dalle 21.10 circa. I quattro allievi della scuola che hanno avuto accesso alla finale sono due cantanti e due ballerini. Federica e Riccardo (cantanti), Andreas e Sebastian (ballerini) saranno i protagonisti di quest’ultima entusiasmante sfida.

In occasione dell’ultima puntata, la produzione ha deciso di cambiare il regolamento della finale. Infatti all’ultima fase della serata accederanno il ballerino e il cantante più votati.

La manche sarà quindi divisa in due fasi. Nella prima i quattro finalisti dovranno affrontare varie esibizioni di canto e ballo. Il televoto sarà subito aperto e al termine della prima parte della gara saranno scelti i due super finalisti, cioè i due che hanno ricevuto più voti dal pubblico, uno della categoria ballo e una della categoria canto.

Saranno quindi un ballerino e un cantante i protagonisti dello scontro finale. A decretare il vincitore di Amici 2017 sarà il pubblico sovrano. Saranno quattro le modalità di televoto: via sms (al 477.000.2), dal sito web Wittytv.it (registrandosi a Mediaset.it), tramite l’App Mediaset Fan (scaricando gratuitamente l’App e registrandosi) e via Twitter (inviando un messaggio diretto ad @AmiciUfficiale).

In studio ci saranno come sempre i quattro giudici, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti e Ambra Angiolini, che nel corso di tutto il serale sono stati decisivi per il futuro della squadra bianca e quella blu.

L’ospite speciale della serata sarà Roberto Saviano. La coach Emma continuerà a dare il suo supporto all’unico superstite della squadra bianca, Sebastian. Elisa invece farà il tifo per Andreas, Riccardo e Federica, che fino alla scorsa puntata hanno indossato la maglia blu.

Inoltre sarà presente in studio una giuria di giornalisti, che assegnerà a uno dei ragazzi il Premio della critica. Infine prima di scoprire il risultato del televoto, ad uno dei finalisti verrà anche consegnato il Premio Radio 105, la Borsa di Studio Fonzies, e sarà annunciato il vincitore del concorso Vodafone Shakethon.

La domanda che tutti si pongono è: Chi vincerà Amici? Difficile fare pronostici dal momento che tutti i quattro finalisti sono molto amati dal pubblico. E chissà se sarà proprio questa l’edizione in cui sarà data la vittoria ad uno dei ballerini, quasi sempre battuti dai cantanti nelle precedenti edizioni.

Non resta che aspettare la tanto attesa diretta. Amici vi aspetta stasera su Canale Cinque, alle ore 21.10 circa. Buona fortuna a Federica, Riccardo, Andreas e Sebastian!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − uno =