CONDIVIDI
Standing Ovation

Standing Ovation, il programma condotto da Antonella Clerici è stato vinto da Aurora e il padre Omar. Il nuovo talent show si è concluso venerdì sera dopo appena cinque puntate. Lo show è riuscito ad affezionare il pubblico e a mantenerlo durante le cinque puntate. Un programma breve ma intenso. I vincitori, Aurora e Omar Codazzi sono stati premiati sia dalla giuria che dal pubblico a casa con il televoto.

La piccola Aurora ha 13 anni mentre papà Omar ne ha 46. Lui canta in un’orchestra di liscio da anni e ha trasmesso alla sua piccola la stessa passione. Il rapporto tra padre e figlia è stato recuperato solo di recente. In trasmissione hanno raccontato che Aurora è stata cresciuta soprattutto dai nonni a causa degli impegni professionali che hanno tenuto lontano suo padre. La coppia ha giocato la finale con il duo formato da Elsa e Stefano.

Alla gara hanno partecipato dieci coppie composte da genitori e figli che hanno cantato insieme sul palco superando così una puntata dietro l’altra. Ci sono state due eliminazioni a settimana.

Alla serata della finale sono arrivate quattro coppie: Aurora e papà Omar (Torrazza Coste – PV), Elsa e papà Stefano (Carloforte – CA), Alessia e papà Mario (Grassano – MT), Emanuele e papà Luigi. La giuria del talent era composta da Loredana Bertè, Nek e Romina Power. La prima coppia ad aver dovuto abbandonare il talent show è stata quella formata da Alessia e Mario. Sono seguiti poi Emanuele e Luigi, che sono stati eliminati nel corso della seconda manche, dopo il duetto con i giurati. Sono stati ospiti della puntata del talent show il judoka e campione olimpico Fabio Basile, Patty Pravo e Lino Banfi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − quattro =