CONDIVIDI
Il Segreto, anticipazion

Nuove anticipazioni sulla seguita soap opera spagnola de Il Segreto, la telenovella di Aurora Guerra che questa settimana sarà trasmessa il mercoledì e il venerdì anche in prima serata. Ecco tutti i dettagli emersi nel corso delle ultime ore.

Dalle puntate in onda in Spagna si scopre che Mariana Castaneda sarà uccisa, con Nicolas che tornerà a Puente Viejo soltanto con la piccola Juanita.

Una morte improvvisa che sarà la causa di una profondissima depressione per Donna Rosario ma all’orizzonte si celano delle novità al riguardo.

Il comportamento del fotografo Nicolas in primo luogo desterà molti sospetti in Alfonso che lo accuserà della morte di sua sorella. Assisteremo a liti furibonde tra i due.

La bella Mariana Castaneda era infatti andata con Nicolas a Murcia per seguire gli interessi di Donna Fuensanta, morta improvvisamente. Mariana aveva scritto delle lettere nelle quali però si lamentava di stare sempre da sola.

Il fotografo Nicolas Ortuno confermerà nel frattempo che gli oggetti personali ritrovati appartengono senza dubbio a sua moglie. Tornerà quindi a Puente Viejo per comunicare cosa era successo sia a Rosario che Alfonso.

Nel frattempo lo stesso Nicolas ammetterà che sua moglie Mariana aveva avuto una relazione clandestina con uno sconosciuto.

Dalle puntate in onda in Spagna arriva però il primo colpo di scena, con Mariana che avrebbe studiato la sua morte per scappare con un amante. È davvero così? Chi è l’uomo di cui si è infatuato la bella Mariana?

Per il momento è tutto, restiamo in attesa di ulteriori notizie sulla seguita telenovella spagnola de Il Segreto di Puente Viejo.

Restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime anticipazioni sulla popolare soap opera spagnola, senza dimenticare le tante notizie di sport, tv, gossip, cronaca, economia, tecnologia e spettacolo che potete trovare sul nostro portale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 5 =