CONDIVIDI

Attimi di panico per il popolare attore Morgan Freeman che si è visto costretto ad abbandonare il proprio aereo privato quando al decollo qualcosa è andata storta ed un pneumatico è scoppiato obbligando il pilota a non poter proseguire nella rotta.

Illesi lui e i suoi ospiti, e lo stesso Freeman ci tiene a tranquillizzare i fan attraverso un comunicato in cui dichiara di stare bene, sdrammatizzando sull’accaduto e ringraziando il pilota Jimmy Hobson per la prontezza mostrata davanti al pericolo. L’attore volava verso il Texas dove è impegnato nella registrazione di “The Story of God”, serie di documentari divulgativi prodotti da National Geographic.

Non è la prima volta che un divo di Hollywood è implicato in un incidente aereo; pochi mesi fa lo sfortunato Harrison Ford era rimasto ferito nel pilotare un piccolo veivolo d’epoca; quella volta però non fu fortunato come Morgan Freeman, e riportò diverse ferite che lo costrinsero ad un ricovero e fecero preoccupare che potesse essere in fin di vita.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × due =