CONDIVIDI

È stato arrestato a Roma Stefano Dionisi, attore noto per il ruolo da protagonista nel film Farinelli – Voce regina (1994) oltreché per aver preso parte a numerose fiction dagli anni ’90 a oggi, da La piovra a L’onore e il rispetto, fino a Il bello delle donne. L’attore romano, 50 anni il prossimo ottobre, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: è stato infatti fermato per strada, lo scorso 7 maggio, dai carabinieri, che hanno poi effettuato un’ispezione nella sua abitazione del quartiere Prati, dove sono state rinvenute piante di marijuana.

Dionisi, nella sua lunga carriera (l’esordio in TV nel 1986 con la fiction Rose), ha lavorato con registi del calibro di Francesco Rosi, Bigas Luna, Mike Figgis, Pupi Avati, Roberto Faenza e Daio Argento. Inoltre, in Renzo e Lucia, adattamento per la tv di Francesca Archibugi de I promessi sposi, Dionisi interpretava Don Rodrigo.

L’anno scorso Stefano Dionisi ha pubblicato con Mondadori il romanzo semi-autobiografico La barca dei folli, in cui ripercorre la dolorosa esperienza nelle cliniche psichiatriche in cui è stato precedentemente ricoverato.

[Foto: Mediaset]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + 1 =