CONDIVIDI

La settima puntata del serale di Amici 15 che andrà in onda sabato 14 maggio è stata registrata, come di consueto, lo scorso sabato. L’unico ospite presente in puntata è Biagio Antonacci, che oltre a duettare con i ragazzi, ricoprirà il ruolo di quarto giudice, accanto ai giudici fissi, Sabrina Ferilli, Loredana Bertè, Anna Oxa e Morgan.

Inizia subito la sfida. La prima manche è vinta dalla squadra blu, con un punteggio di tre prove su cinque. Quindi i blu nominano Gabriele e La Rua, e dopo che i coach bianchi salvano il ballerino, a rischio eliminazione vanno i La Rua.

Solito siparietto divertente, tra una manche e l’altra, del gioco della cabina con Sabrina Ferilli e, questa volta, Rudy Zerbi. Dunque riprende la gara.

La seconda manche viene vinta nuovamente dalla squadra blu, a quanto pare in ottima forma, e l’eliminato provvisorio è il cantante, Lele.

Inizia la sfida per l’eliminazione definitiva tra Lele e La Rua. Ad avere la peggio e dover abbandonare il serale è la band La Rua. La puntata si chiude con l’esibizione di Biagio Antonacci, accompagnato dal corpo di ballo.

Per quanto riguarda le ultime due puntate di Amici 15, ovvero semifinale e finale, oggi abbiamo le date certe. Mediaset ha ufficializzato che entrambe le puntate andranno in onda di mercoledì, e precisamente il 18 e il 25 maggio. La semifinale sarà registrata domenica 15, mentre la finale sarà trasmessa in diretta, come l’anno scorso.

[Foto: Mediaset]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 4 =