CONDIVIDI
Antonio Ricci ritorna sui fuorionda di Insinna

Antonio Ricci esprime nuovamente il suo parere sui fuorionda di Flavio Insinna trasmessi la scorsa stagione da da Striscia la notizia, sottolineando che avevano quei video da molto tempo.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Striscia la notizia, Antonio Ricci ha nuovamente detto la sua su uno dei casi più eclatanti della scorsa stagione: i fuorionda di Flavio Insinna.

Antonio Ricci a distanza di qualche mese non ha alcuna intenzione di scusarsi per aver trasmesso i “video incriminati” nel corso del suo tg satirico.

A tal riguardo il patron di Striscia la Notizia ha dichiarato: ‘Spesso, coi fuori onda, abbiamo mostrato la duplice faccia di alcuni personaggi. Il suo non era un colpo di testa, ha scientemente ripreso i responsabili di Affari Tuoi perché non erano riusciti a convincere la concorrente ad andare avanti col gioco. Quei fuori onda li avevamo da tempo ma avevamo deciso di non usarli. Poi, quando abbiamo visto che Insinna recitava la parte dell’uomo buono e gentile, abbiamo scelto di trasmetterli’.

Dopo i servizi di Striscia la Notizia, il futuro televisivo di Insinna nella televisione pubblica sembrava essere ormai in bilico.

Per il momento però Flavio è uno degli inviati di Cartabianca, la trasmissione condotta da Bianca Berlinguer.

Ironico Antonio Ricci in merito alla situazione che si è venuta a creare in Rai: “Pensavo a delle pene per Insinna, ma non mi aspettavo che finisse da Bianca Berlinguer. Non lo auguravo né a lui, né a Bianca. Povero lui, povera lei, povera tv pubblica. L’algido rigore della Berlinguer con l’esondante Insinna. Non mi sembra una convivenza vincente. Poi, per carità, ognuno ha le sue perversioni”.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul mondo della tv e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 8 =