CONDIVIDI

La puntata di ieri di Uomini e Donne si era conclusa con la polemica tra la tronista Valentina e i suoi tre corteggiatori Agostino, Mariano e Gianluca. Un video infatti ad inizio puntata riassume tutto l’accaduto, soffermando di nuovo l’attenzione sulla delusione di Valentina nel non aver ancora trovato una persona che l’abbia realmente colpita: entra in studio Agostino, particolarmente risentito, poi vanno in onda le esterne con Mariano e Gennaro.

Il trono di Amedeo invece è al centro della polemica a causa di un’esterna che proprio lui ha voluto con Nicole, la quale sta attualmente corteggiando Fabio: il tronista, in virtù di un chiarimento con la ragazza, le mostra un video in cui cerca di farle capire il suo comportamento sbagliato. Le corteggiatrici di Amedeo non reagiscono bene a ciò che vedono, Martina ad esempio sostiene che Nicole non è interessata a lui, infatti così facendo ha solo sprecato un’esterna che poteva invece impiegare con una delle sue corteggiatrici.

Tempestivo l’intervento di Valentina, che è certa che Nicole abbia deciso di corteggiare Fabio perché è un obiettivo molto più facile rispetto ad Amedeo. Ma come mai la tronista continua a mostrare interesse nei confronti delle esterne del collega?
Amedeo in realtà non vuole mettere da parte Nicole: ma cosa ne penserà Fabio?

Nel frattempo il tronista argentino richiama delle ragazze eliminate, ben quindici, per dar loro una possibilità.

Appuntamento su Canale 5 alle ore 14:45, con un’altra puntata di Uomini e Donne.

[Ph. Credits: pagina Facebook Uomini e Donne]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + 2 =