CONDIVIDI

Continuano le anticipazioni sulle puntate della ormai famosissima soap opera spagnola “Il Segreto“.
L’ultima puntata prima dell’anno nuovo andrà in onda mercoledì 30 dicembre alle 16:20 su canale 5 e sarà incentrata particolarmente sul futuro matrimonio tra Mariana e Nicolas.

Il futuro sposo, a sorpresa, comunica a tutti che, a causa dell’improvvisa morte di una zia, i suoi genitori e la sua famiglia non saranno presenti alle nozze.
Ma, nonostante questo, Nicolas sostiene di non voler per nessun motivo rimandare la cerimonia.

Questo pretesto che Nicolas usa per giustificare l’assenza dei genitori e della famiglia alla cerimonia non risulterà, però, abbastanza convincente agli occhi di Don Anselmo, il quale inizierà ad insospettirsi riguardo le intenzioni del futuro sposo. Essendo egli molto affezionato a Mariana, è preoccupato perché crede che Nicolas possa avere qualcosa da nascondere, e teme che questo avrà delle conseguenze negative anche sulla futura sposa.

Alicia, invece, dopo il drammatico incontro con Aurora alla locanda, arriva a Puente Viejo: Conrado la vede in piazza e inizia a nutrire dei forti sospetti sul fatto che lei stia tramando qualcosa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 Dicembre: le nozze tra Mariana e Nicolas e i sospetti di Don Anselmo

Ricordiamo che questa puntata sarà l’ultima trasmessa quest’anno. La soap opera spagnola Il Segreto riprenderà poi a partire dal 3 Gennaio 2016, con tante altre puntate ricche di novità.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − sei =