CONDIVIDI

La soap opera spagnola “Il Segreto” si prende una pausa per Capodanno: dopo la puntata in prima serata trasmessa ieri sera, a partire da oggi, 28 Dicembre, la soap opera tornerà con il consueto appuntamento del pomeriggio. L’orario sarà sempre quello delle 16.20 e andrà avanti fino al 30 dicembre.
Il programma si fermerà poi il 31 Dicembre, il 1 e il 2 Gennaio.

Il Segreto ripartirà il 3 Gennaio 2016 con una puntata imperdibile: si tratta di uno degli episodi più attesi di sempre, quello in cui tornerà sullo schermo la ben nota Pepa.

Nella puntata del 27 Dicembre è stato mostrato l’atteso arrivo di Bosco, e il 3 Gennaio alle 21.10 verrà dedicata una puntata alle sue origini con i dovuti flashback.
La puntata mostrerà la nascita di Bosco e confermerà ciò che era già stato anticipato nella puntata di ieri sera: ovvero, che il ragazzo non è altro che il fratello gemello di Aurora, figlio di Pepa e Tristan.

Inoltre, il ritorno di Megan Montaner ci svelerà qualcosa in più sulle origini di Bosco, ma non darà alcuna risposta per chiarire il mistero riguardo la scomparsa di Pepa.
Tutto questo porterà ad una lunga serie di complicazioni, che avranno come protagonista il rapporto che si andrà a creare tra lo stesso Bosco e donna Francisca.

A tutti i fan della serie non resta che aspettare l’arrivo di Gennaio per sapere quali saranno i prossimi sviluppi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × quattro =