CONDIVIDI

Con l’arrivo del personaggio di Bosco è ufficialmente iniziata la quinta stagione de Il Segreto: nella puntata in onda martedì 29 dicembre vedremo il nuovo protagonista della soap in piena trasformazione, da comune selvaggio a nobile signorino. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Donna Francisca accoglie il giovane alla villa come se fosse suo figlio, pertanto è decisa a farlo conoscere a tutta la comunità di Puente Viejo: la Montenegro vuole organizzare una festa in suo onore. Tutti in paese sono sconvolti dal suo arrivo, ma soprattutto dal gesto di donna Francisca di voler tenere con sé uno sconosciuto: Mauricio non riesce a capire le intenzioni della sua signora e, diffidente verso il ragazzo, inizia a indagare su di lui.

Intanto Bosco si sente sempre più a disagio, cercando di affrontare e conoscere questa nuova realtà, e presentando grandi difficoltà: perciò inizia la sua trasformazione. Il giovane abbandona definitivamente i panni da selvaggio e veste quelli di un ragazzo facoltoso grazie all’aiuto e al sostegno di donna Francisca. Che la Montenegro sia diventata buona?

Nel frattempo Aurora vive momenti difficili: dopo aver scoperto Conrado e Alicia insieme, la giovane Castro è distrutta. Conrado cerca di spiegarle i motivi dell’arrivo della donna e il modo in cui la loro storia è finita tanti anni fa: ma il geologo prova ancora sentimenti per la sua vecchia fiamma? Intanto Conrado vuole sapere da Alicia tutta la verità sulla causa del suo abbandono durante il loro periodo di fidanzamento.

Appuntamento martedì 29 dicembre, alle 16:15 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − cinque =