CONDIVIDI

Le ultime voci attorno al pomeridiano programma di Canale 5, Uomini e Donne, non riguardano un giovane tronista del trono classico, bensì un cavaliere del trono over: si tratta di Luca Rufini, il 35enne romano che sta riscuotendo un notevole successo tra il pubblico femminile.

Luca Rufini è attualmente uno dei cavalieri più giovani al trono over, ma di recente ha svelato di preferire le donne più grandi di lui. Questo potrebbe essere uno dei motivi per il quale Maria De Filippi non l’ha inserito tra i giovani tronisti del trono classico.
Attualmente Luca sta frequentando una dama del trono over, Anna Tedesco, la quale è decisamente più grande di lui ed è stata una delle ultime frequentatrici del noto Giorgio Manetti.

Uomini e Donne: Luca Rufini dal trono over a tronista?

Al momento tra i due la relazione procede a gonfie vele, e per scoprire se l’amore è continuato anche durante la pausa natalizia sarà necessario aspettare le prossime registrazioni di Gennaio.
Ma se l’amore tra i due fosse già terminato, pare che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne stiano valutando l’ipotesi di inserire Luca Rufini tra i nuovi tronisti, accanto a Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Rossella Intellicato.

Questa, per il momento, non è che un’ipotesi. Ma se questo fosse vero, di certo non sarebbero poche le corteggiatrici pronte a fare la fila per lui con la consueta rosa rossa in mano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 9 =